IL FORMAT

 Sono video emozionali di viaggio di massimo 2/3 minuti che hanno lo scopo di raccontare attraverso immagini uniche le destinazione turistiche da promuovere. Trattasi di veri e propri short films con colonne sonore scelte ad hoc e riprese eseguite mediante attrezzature professionali.

MARKETING ORIENTED

Ogni video “Frames of Adventures” è curato anche in ambito SEO in modo da incrementare le possibilità che il contenuto appaia nelle ricerche organiche e venga visualizzato dal maggior numero di utenti possibile. Gli short film sono condivisi e pubblicati anche sui social media e sul travel blog recyourtrip.com per favorire l’engagement complessivo. 

L'IDEA

 In media per catturare l’attenzione online servono circa 7 secondi e tutto ciò lo puoi fare solo con un video. L’utente vuole emozione e chiarezza, un video coinvolge e rimane nella mente più di un testo o di una singola immagine. Inoltre il 91% dei viaggiatori al mondo pianifica il proprio viaggio su Internet. E’ da ciò che è nato Frames of Adventures: lo scopo è quello di far vivere all’utente in anteprima le emozioni della destinazione turistica che sta valutando.

QUALITA'

 Ogni dettaglio musicale, cromatico, estetico, di montaggio, è particolarmente curato per offrire un prodotto di grande valore tecnico e con grande potere emozionale. 

 

 

Seguimi e contattami sui Social Network

Seguimi, contattami o visualizza le mie produzioni sui Social Network, Youtube e altri siti web di Video Sharing.